Web Architect

21 Marzo 2018
|

Da anni mi occupo oltre che di architettura di web, di architettura dei siti web. Una passione che molto spesso sconfina nel business. E’ per questo motivo che ho deciso di dedicare una nuova sezione del mio sito a questa mia attività. Ho sempre tenuto uno sguardo rivolto a questo mondo sia per passione sia perché credo che sempre più servizi ed attività passeranno dal web, anzi, lo stanno già facendo.

Per più di un decennio ho collaborato con agenzie web e software house occupandomi di web design, web marketing, SEO e social media marketing. Per queste aziende mi sono ritagliato un ruolo specifico, WEB ARCHITECT, progettando per i Clienti il proprio sito esattamente come progetto un interno di un’abitazione. Penso ai percorsi, all’ergonomia, alle finiture… se necessario metto in collegamento il Cliente con i migliori professionisti del settore (social media, programmatori, web designer, ecc…) coordinandoli e gestendo per lui tutti quegli aspetti fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo finale. Avere un prodotto web che funzioni, che sia ben posizionato, raggiungibile e presente sui social.

Attualmente sto seguendo tre progetti web interessanti per tre imprese dell’hinterland milanese. Per due di queste la prima fase prevede la riprogettazione del sito web aggiornandolo nell’architettura e nei contenuti ore che al SEO. Successivamente mi occuperò della parte social e di come acquisire nuovi lead tramite la newsletter. FollowMe… Vi aggiorno strada facendo.
#leonimatteo #webarchitect #happypeoplearchitect