ecco come contattarmi

CONTATTAMI SUBITO

Compila il modulo di seguito, rispondo sempre e velocemente. Indicami il motivo per cui mi stai scrivendo, mi aiuterai a capire meglio come esserti utile.

    GDPR - PRIVACY

    DOVE PUOI TROVARMI

    Ricevo in studio su appuntamento oppure mi sposto dai miei Clienti, in base alle richieste. Fortunatamente oggi la tecnologia ci aiuta a lavorare da qualsiasi luogo.

    Leoni Matteo
    performance & business COACH | EQ Assessor

    Via Alberto da Giussano, 25 – 20025 Legnano (Mi)

    info@leonimatteo.it

    DOMANDE frequenti

    Chi è il coach?

    è un cercatore di potenzialità, si basa sul rintracciare i punti di forza, il talento, i tratti caratteriali positivi delle persone.

    Cos'è il coaching?

    E’ un metodo fondato su una partnership relazionale di tipo processuale. E’ un metodo di sviluppo delle potenzialità personali. E’ fondato sul presupposto dell’unicità della persona e finalizzato alla crescita ed al cambiamento.

    Con il coaching si possono guarire patologie o disturbi?

    NO! Il coach non lavora mail in un ambito di patologia.

    A cosa mi può servire la PNL?

    Se correttamente utilizzate, le tecniche di PNL possono essere utili a migliorare il proprio stato d’animo e quello degli altri, migliorare la comunicazione, comprendere meglio se stessi e gli altri. Ho aiutato molti professionisti a migliorare il proprio business insegnando loro ad utilizzare alcune tecniche di Programmazione Neuro Linguistica.

    Cos'è un ASSESSMENT?

    Gli ASSESSMENT sono uno strumento efficace che permette di avere un quadro preciso di come percepisci la tua Intelligenza Emotiva e abbinati a sessioni di restituzione, ti permette di iniziare ad allenarla per essere più efficacenella tua vita privata e professionale.

    A cosa serve un ASSESSMENT?
    • Per integrare pensieri ed emozioni per prendere decisioni più efficaci ed agire intenzionalmente in ogni abito della tua vita.

    • Per imparare a decodificare efficacemente le informazioni che le emozioni, nostre ed altrui, ci trasmettono e per utilizzarle al meglio.

    • Perchè le ricerche hanno dimostrato che l’Intelligenza Emotiva è il maggiore predittore di successo.

    Come mi approccio al Cliente

    Come coach professionista utilizzo gli strumenti che ho a disposizione per meglio comprendere le esigenze del cliente e stabilire insieme quali obiettivi raggiungere. La formazione come Coach è importante per meglio orientarmi con il Cliente. Utilizzo gli strumenti di Intelligenza emotiva per strutturare al meglio flussi di lavoro, realizzare comunicazioni empatiche ed orientarmi al raggiungimento di obiettivi a lungo termine.